Vai direttamente ai contenuti

Spedizione e resi



SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA PER ORDINI A PARTIRE DA 114,00 €

Spediamo i nostri prodotti in tutta Italia tramite corriere espresso.

Le consegne in Italia avvengono entro 48 ore lavorative dal momento della conferma ordine, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00. Isole e alcune zone del Sud Italia potrebbero volerci 24 ore in più. 

In periodi come Black Friday e nel mese di dicembre le consegne avvengono in 72/96 ore lavorative.

IL COSTO DELLA SPEDIZIONE PER L’ITALIA

La spedizione in Italia è gratuita per ordini a partire da 114,00 €
Sotto i 114,00€ il costo della spedizione è di 19,00 €

TRASPORTO E IMBALLO SICURO

I tuoi prodotti arriveranno sempre integri grazie all’utilizzo di imballi certificati per il trasporto di vetro e prodotti fragili.
La spedizione è sempre coperta da assicurazione in caso di smarrimento, furto o rottura totale. Appena i vini partiranno dai nostri magazzini riceverai una e-mail con il codice di tracciamento del tuo ordine e potrai sempre sapere il giorno di consegna e dove si trova la tua merce.
Tuttavia nel caso in cui dovessi ricevere un pacco danneggiato o manomesso o una consegna parziale, evidenzia questa anomalia scrivendo sul documento di consegna che ti farà firmare il corriere la parola "RISERVA", descrivendo in seguito l'anomalia ravvisata. Avvisa poi dell’accaduto il servizio clienti di Nomora alla mail info@nomora.it, allegando foto del danneggiamento, dell'imballo e di eventuali prodotti rovinati.

RESI E RIMBORSI

Su tutti gli acquisti fatti da clienti privati su nomora.it è garantito il diritto di recesso entro 14 giorni dalla consegna dell’ordine.
Invia una mail a info@nomora.it in cui dichiari di voler restituire i prodotti acquistati, indicando il tuo nome e il relativo numero d’ordine. La merce dovrà essere rispedita intatta, non danneggiata, nelle stesse identiche condizioni in cui è stata consegnata dal corriere.
Puoi rispedire la merce in qualsiasi modo e il costo della spedizione sarà a tuo carico. Ti consigliamo di utilizzare lo stesso imballo in cui ti è stata consegnata per evitare rotture. 
Al ricevimento della merce, effettueremo il rimborso attraverso il metodo di pagamento che preferisci (bonifico bancario, accredito su carta di credito o conto corrente) nel caso in cui la merce sia intatta, non ci siano etichette rovinate o altri danni.